Al via domani sabato 5 giugno MIDO 2021 | Digital Edition.

Fino a lunedì 7 giugno, più di 30 eventi, 60 ospiti e oltre 400 pagine vetrina che coglieranno le opportunità di business internazionale della nuova formula “immersiva”.  Ad aprire la manifestazione, i saluti ufficiali del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e del Presidente dell’ICE Carlo Ferro, per lasciare poi la scena ai protagonisti, accolti da uno speech del Presidente di MIDO Giovanni Vitaloni.

Eventi speciali in calendario

Evento di apertura Wonders are ahead: 5 giugno h. 11.00.

Ospite d’eccezione è il fotografo Albert Watson che racconterà il cambiamento in corso nel mondo e le nuove modalità di vedere tutto ciò che ci circonda: la bellezza, il vivere insieme, la natura, la tecnologia e il futuro. Dibatteranno con lui Giovanni Vitaloni, Presidente Mido e Anfao, Fabrizio Curci, Chief Executive Officer & General Manager di Marcolin, Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer De Rigo, Satoshi Otsuki, Presidente e Chief Operating Officer Europe di Charmant, Mik Somers, Founder e Co-owner di Theo, Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon EyewearInc.

MIDO Mashup: 6 giugno h. 12.00

Ospiti: lo chef Massimo Bottura, il designer Fabio Novembre, il fotografo Albert Watson.

Moda e design al centro di un dibattito che coinvolge star provenienti da mondi diversi, insieme a 4 affermati esponenti del mondo della moda (Giovanni Lo Faro, CEO MODO; Amélie Morel, Communications Director Morel; Harvey e Zack Moscot, Presidente e direttore creativo MOSCOT; Saskia e Hans Stepper, founder e direttore creativo Stepper Eyewear Limited) e 4 importanti designer del settore (Sergio Eusebi e Livio Graziottin, Founders Kuboraum, Patrick Hoet, Founder HOET; Henrik Lindberg, Founder, CEO e direttore creative Lindberg)

Il calendario completo degli eventi è https://www.mido.com/pdf/digital_edition/MIDO-Palinsesto-Eventi_ITA.pdf

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili online sul sito dell’evento e sui canali social ufficiali: Instagram (@mido_exhibition), Facebook (@MIDOExhibition), Twitter (@MIDOExhibition) e Linkedin e attraverso l’APP ufficiale