Rodenstock torna a Mido con importanti anteprime e novità

Rodenstock protagonista atteso a Mido 2014, palcoscenico internazionale scelto per ribadire il proprio ruolo di leader del settore e per presentare innovazione e qualità in ambito lenti, strumenti e collezioni eyewear.

Lo storico brand tedesco, dopo l’assenza dello scorso anno, giustificata dal grande successo dell’evento fuori salone Rodexpo’, celebra il suo grande ritorno a Mido con ben due aree espositive e attesissime novità.

Prima grande anticipazione, le nuove lenti fotocromatiche.
Con la campagna Sunny Days, che verrà lanciata la prossima primavera, l’azienda si appresta a presentare un nuovo concetto di occhiali da sole intelligenti in grado di combinare funzionalità ed eleganza.
In anteprima proprio a Mido 2014 sarà disponibile oltre alla famiglia di lenti fotocromatiche tradizionali ColorMatic IQ® (Brown, Grey, Green) anche il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun che presenta la gamma Contrast (ampliata con Contrast Brown) ideale per gli sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), con colori alla moda che regalano il comfort di una lente sempre adeguata alle diverse condizioni luminose.

Presentata in anteprima al pubblico internazionale in occasione della fiera Opti di Monaco, la collezione Claudia Schiffer by Rodenstock sarà protagonista anche a Milano. Una collezione ispirata ai colori e alle tendenze degli anni Sessanta e Settanta, perfettamente in linea con lo stile della top model tedesca e con la sua passione per il vintage e l’attenzione particolare per il mondo della natura.