CECOP a MIDO: La casa degli ottici

CECOP, gruppo internazionale di ottici indipendenti, non poteva perdere un evento di respiro globale come il MIDO. Il team internazionale del Gruppo ha accolto associati (e non solo) in quella che è stata ribattezzata “Casa CECOP”, un ambiente familiare e piacevole, tipico di tutti gli incontri del Gruppo.
Protagonista indiscussa dello spazio CECOP in fiera è stata The Fab Glasses, la linea di montature a marchio del gruppo, che ha debuttato a Mido con la “Milano Collection”, la nuova collezione ispirata allo stile italiano. Grande interesse ha suscitato anche il piano marketing che CECOP ha preparato per i suoi associati per il 2014, introducendo campagne di sensibilizzazione che hanno riscosso grande consenso tra gli associati.
Bernhard van Ommen, responsabile dello sviluppo internazionale CECOP, si è mostrato molto soddisfatto per l’affluenza a Mido di associati provenienti dall’Europa e non solo, così come delle aziende partner del gruppo, “che anche in questa occasione ci hanno dimostrato il loro appoggio, e l’interesse a mettere in moto nuove iniziative di collaborazione”. In questa edizione del Mido, inoltre, si è respirata la volontà di tutte le parti che, come commenta van Ommen, “oggi più che mai sono pronte a lasciarsi alle spalle la situazione del mercato degli ultimi anni, e a riprendere a guidare la crescita.”