Completezza e rinnovata energia

L’esposizione fieristica conferma il suo valore di fondamentale strumento di marketing e occasione di comunicazione a livello internazionale.


Il salone 2011 ribadisce la sua vocazione:non fermarsi mai! Per la sua41a edizione attira nuovi espositori,italiani e stranieri, e conferma la presenzadi tutte le più importanti aziendedel settore. Tre giorni intensi, completamentepensati per il mondo dell’eyewear:dalle montature alle lenti passando peri macchinari. Aree dedicate al fashion,all’innovazione e al design e una riccaagenda di convegni e appuntamenti formativi.Rafforzati i progetti di sinergiacon le altre manifestazioni milanesi dellamoda MICAM, MIFUR e MIPEL.Un ottimo punto di partenzaMido è l’indiscusso appuntamentodedicato al settore occhialeria da nonmancare a livello mondiale. Lo attestala fiducia che anche quest’anno leaziende – nazionali e internazionali –gli hanno confermato. L’edizione 2011vede infatti la partecipazione di tuttele più importanti aziende del settore el’esordio di nuove giovani realtà produttive– italiane e straniere – votateall’innovazione e alla sperimentazione,che hanno scelto proprio Mido per fareil loro debutto nel mondo dell’eyewear…