Gloryfy presenta il nuovo occhiale da sole Icon Werner

Un tributo all’iconico modello-artista-attore Werner Schreyer che per la sua ultima collezione di quadri “Unbreakable“ si è ispirato alla filosofia gloryfy

Gloryfy-presenta-il-nuovo-occhiale-da-sole-Icon-WernerQuando nel 2013 Werner Schreyer, top model icona delle pagine patinate e artista poliedrico, decise di trascorrere le sue vacanze in Tirolo, non poteva certo immaginare quello che sarebbe successo nel giro di mesi.. Per caso gli capitarono in mano un paio di occhiali gloryfy e affascinato dall’indistruttibilità di questi occhiali, decise di creare una serie di quadri a loro dedicati. Tema centrale delle sue opere è la fragilità dell‘esistenza umana. L’artista ha utilizzato la radiografia del proprio cranio per simboleggiare tale fragilità applicandovi collage a forma di occhiali a rappresentare, in contrasto, protezione e sicurezza.
I collage sono costituiti da fotografie e ritagli di giornale che ripercorrono i momenti significativi della vita e della carriera di Schreyer, quasi a voler simboleggiare il carattere personalistico dell’occhiale.

Partendo da questo processo creativo è stato naturale l’impulso di creare un occhiale a lui dedicato: nasce così il signature model Gloryfy ‘Icon Werner!’, un modello da sole havana con aste nere a contrasto e logo dorato.

La shape pilot aggiunge un effetto glamour alla montatura leggera e indistruttibile grazie all’innovativa tecnologia unbreakable di Gloryfy, mentre le lenti STRATOS color antracite offrono il massimo comfort visivo unito al 100% di protezione dai raggi UV: un vero must have per la prossima stagione!

Werner Schryer
Werner Schreyer è stato un modello d’eccezione, che ha posato davanti all’obiettivo di fotografi del calibro di Herb Ritts, Richard Avedon, Ellen von Unwerth e Terry Richardson per i più prestigiosi nomi dell’alta moda. Con il passare degli anni, Werner ha sentito sempre più l’esigenza di esprimersi in modo diverso e rinnovato, arrivando così a cimentarsi con la fotografia e la pittura.