Varilux S porta in tv le lenti vista-sole dal 3 al 13 giugno

130 milioni di contatti – 1.000 passaggi tv

2 settimane di programmazione intensa con Spot da 15” e da 7”, pianificati sulle principali emittenti nazionali e sul satellitare: RAI 1, RAI 2, RAI 3, LA7, RETE 4, CANALE 5, CANALI SKY.

Complice la stagione particolarmente indicata, lo spot veicola una novità nel messaggio: la call to action “RADDOPPI LE TUE LENTI” spinge, con un richiamo esplicito, il secondo equipaggiamento vista-sole. Motivo in più per i consumatori di recarsi nei Centri Ottici partner Essilor e approfondire le conoscenze sul mondo Varilux e sulle molteplici opportunità contenute nell’ampia proposta Eyes&Sun. E con il claim “Anche quest’estate con Varilux raddoppi! Il tuo secondo paio di lenti da vista per il sole è in promozione” ecco che per il Centro Specialista Varilux si traduce in nuove opportunità di business.
Sul nuovo sito www.varilux.it piattaforma di atterraggio della campagna media, i consumatori possono trovare contenuti di approfondimento vista-sole, dove l’ampia proposta Essilor racconta tutte le opportunità per trasformare in versione vista-sole le proprie lenti graduate. Colorate, specchiate, polarizzate: come vuoi tu!