La Realtà Aumentata di Hoya è sempre più ricca

la-realta-aumentata-di-hoya-e-sempre-piu-ricca_Platform_Optic

Il bello delle Hoya Apps: il continuo arricchimento di contenuti per aumentare la professionalità nei Centri Ottici.

Con la Campagna “Sei Tu il Protagonista” Hoya ha ottenuto molti positivi risultati e la stagione autunnale si apre all’insegna delle tante novità in arrivo. Contemporaneamente, Hoya, la Smart System Company del mercato oftalmico italiano, continua a potenziare i propri sistemi con nuove funzionalità per garantire la massima immagine di Professionalità, Qualità e Tecnologia nei Centri Ottici Partner.

E’ il caso della famosa Realtà Aumentata di Hoya, la prima e più imitata app per iPad sviluppata per far vivere in anteprima al cliente la visione con le diverse lenti. La Realtà Aumentata di Hoya da sempre favorisce la vendita di lenti Top, mostrando la differenza di visione con le lenti Standard. Ora, a fianco delle già apprezzate sezioni sulle Progressive, l’Antiriflesso, Monofocali, Indoor, si inseriscono due nuove sezioni:

Outdoor, con lenti Colorate e Sportive che si aggiungono alle lenti Fotocromatiche e Polarizzate per proporre in anteprima a clienti alla moda e sportivi la visione con l’intera gamma di colori Hoya e mostrare la differenza di curvatura e prestazioni tra le lenti standard e le Hoya Sportive.

Protezione, che evidenzia il tema sempre più in auge della protezione accorpando i moduli BlueControl e Misurazione UV, per una migliore argomentazione.

La Hoya App di Realtà Aumentata si riconferma il sistema per la migliore proposta di vendita ed esperienza d’acquisto. Il cliente, supportato nella scelta dalla Professionalità e dalla Tecnologia tipica degli Hoya Center, può scegliere la soluzione visiva più adeguata alle proprie esigenze visive, testando in anteprima la qualità delle lenti.