Essilor Vision Gala – Una serata speciale al Teatro Brancaccio di Roma per “un anno da super eroi” raccontato in una notte

essilor-vision-gala-una-serata-speciale-al-teatro-brancaccio-di-roma-per-un-anno-da-super-eroi-raccontato-in-una-notte_platform_optic

Si è tenuta domenica sera, nella suggestiva cornice del Teatro Brancaccio di Roma, la prima tappa dello show itinerante organizzato da Essilor Italia che ha coinvolto i Centri Ottici partner di Lazio, Marche, Abruzzo, Molise e Umbria.
Oltre 500 gli intervenuti, per un totale di circa 200 punti vendita coinvolti, un’occasione unica per conoscere in anteprima le novità 2016 e toccare con mano alcune delle proposte più innovative di Essilor come Nautilus – il primo Demo-Visore 3D che, attraverso una nuova ed esclusiva customer experience, permette di sperimentare le performance e i benefici delle lenti in tempo reale. Oltre a Visioffice 2.0 – il sofisticato strumento di presa misura che consente di identificare i parametri utili alla realizzazione delle lenti personalizzate top di gamma Varilux, anche diversi strumenti dedicati all’optometria. Un contesto informale, di confronto reciproco tra l’azienda e i suoi clienti per creare proficue sinergie per rispondere in maniera sempre più puntuale alle necessità dei portatori. Durante la serata gli ospiti si sono divertiti a posare come vere star e hanno animato il suggestivo foyer, allestito per l’occasione con un cocktail, nell’attesa di conoscere le novità proposte da Essilor Italia. A seguire, l’esclusivo spettacolo dell’attore comico Maurizio Battista ha coinvolto e divertito la sala con una serie di irresistibili aneddoti e battute esilaranti. Ultima sorpresa della serata, tra tutti i presenti, è stato estratto un centro ottico di Perugia, vincitore di un’esclusiva Campagna di Marketing locale dedicata.
Il secondo appuntamento con ESSILOR VISION GALA sarà a Milano, domenica 28 febbraio, proprio in concomitanza di Mido, presso l’Auditorium San Fedele per una serata che, tra tante sorprese in serbo, vedrà protagonista il mattatore della televisione, Teo Teocoli.