Parliamo di sole: la nostre lenti saranno in primo piano!

parliamo-di-sole-la-nostre-lenti-saranno-in-primo-piano_platform_optic

Le belle giornate di sole sono sempre molto attese per il buonumore che portano con sé e per molti, soprattutto i più attenti alla moda, è il momento per tirar fuori dal cassetto il proprio occhiale da sole o acquistarne uno nuovo fiammante.

Da anni Zeiss, nelle sue campagne di comunicazione, mette al centro la parola protezione visiva perché molte sono le insidie che il sole può tendere ai nostri occhi e ancora poco diffuso è l’uso di occhiali da sole di qualità o, talvolta, pur in presenza di qualità, la scelta non viene fatta tenendo in considerazione le performance che l’occhiale da sole dovrebbe garantire, ma solo un puro gusto estetico.

La scelta della lente è, invece, l’elemento fondamentale per la protezione degli occhi dal sole, e innumerevoli sono le opportunità di scelta possibili che Zeiss, quest’anno, ha voluto raggruppare in tre grandi categorie – Urban, Drive e Active – rendendole protagoniste all’interno dei Centri Ottici Partner grazie al nuovo materiale di visibilità in distribuzione in questi giorni.

Il nuovo allestimento mira a stimolare l’interesse dei clienti e fornire un supporto alla vendita che possa rendere più comprensibile la proposta fatta, sempre più pensata intorno alle esigenze di vita del consumatore.

L’attività di comunicazione di Zeiss non si ferma al Centro Ottico, ma continuerà per tutta la stagione estiva sui canali digitali, riproponendo l’app Zeiss UV Detector, con nuovi aggiornamenti, inserendo nel calendario editoriale dei canali social dell’Azienda tematiche inerenti la protezione e l’importanza della scelta di una giusta lente e continuando l’attività di bannering verso target di utenti affini alla marca, con l’obiettivo di indurli a visitare i Centri Ottici Zeiss per approfondimenti.