Blackfin con Andrea Bocelli alla “Celebrity Fight Night In Italy” a favore di importanti iniziative benefiche

blackfin_logo

 

Blackfin rinnova il proprio impegno al fianco di Andrea Bocelli e della sua Fondazione partecipando alla terza edizione italiana della “Celebrity Fight Night”, uno dei più prestigiosi eventi internazionali di charity portato in Italia tre anni fa proprio per volontà del Maestro.
L’esclusiva iniziativa in programma dall’8 al 12 settembre tra Firenze e Venezia coniugherà cultura, arte e solidarietà: per cinque giorni più di cento benefattori e tanti ospiti internazionali saranno accompagnati alla scoperta delle bellezze artistiche italiane con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla Andrea Bocelli Foundation ed al Muhammad Ali Parkinson Center. Tra i grandi eventi in calendario ci sarà la serata di Gala dell’11 settembre a Palazzo Vecchio a Firenze e una cena nel giardino di casa Bocelli a Lajatico.

Il sostegno di Blackfin alla terza edizione italiana della Celebrity Fight Night rappresenta il desiderio dell’azienda di rafforzare la collaborazione nata tra il marchio eyewear, Andrea Bocelli e la sua Fondazione in occasione del concerto annuale del celebre tenore al Teatro del Silenzio di Lajatico.

“Andrea Bocelli, la sua famiglia e tutti i suoi collaboratori ci hanno profondamente sorpreso per la loro professionalità ma ancor di più per la modestia e la generosità con cui sono impegnati in questi importanti progetti di solidarietà. È un orgoglio che persone come loro rappresentino l’Italia. Siamo quindi davvero onorati di poter dare il nostro contributo e di continuare a collaborare con il Maestro e con il suo team” – dichiara Nicola Del Din, CEO di Blackfin.

Oltre a sostenere l’iniziativa, Blackfin ha realizzato sette modelli in edizione speciale e limitata – Weston BF760, Brunswick BF761, San Diego BF766, Palm Beach BF767, Waterhouse BF743, Saint Martin BF769 e Montego Bay BF774 – personalizzati “Blackfin for Celebrity Fight Night in Italy 2016” che saranno omaggiati – con il nome dell’ospite – alle 150 personalità internazionali attese alla manifestazione.
Lo spirito filantropico è un elemento cardine per l’azienda che ha fatto del neomadeinitaly non solo un approccio produttivo in cui viene racchiuso il vero significato di essere italiano, ma anche uno stile di vita in cui ogni aspetto viene vissuto con profondo rispetto e responsabilità nei confronti delle persone, delle cose e dell’ambiente.
Giunto alla terza edizione, l’evento – che in passato ha coinvolto personaggi come Sharon Stone, George Clooney, Sophia Loren o Lionel Richie – ha già raccolto in Italia oltre 18 milioni di dollari destinati a progetti benefici nel mondo.

Per maggiori informazioni www.celebrityfightnight.org.