L’anima del marmo

La forte personalità estetica del marmo continua ad avere spazio nel mondo del design approdando addirittura nell’eyewear.

L’utilizzo del marmo in architettura e nelle opere scultoree vanta origini molto antiche: la sua matericità, e le sue venature, così diverse ed inconfondibili, suscitano da sempre nell’uomo un fascino ineguagliabile. In linea con la capacità di saper captare le tendenze del mercato, l’interior non è da meno e non smette di avvicinarsi a questa pietra con diverse soluzioni per il living.
Anche l’occhiale ha deciso di riprodurre fedelmente la sua forza metamorfica con risultati sorprendenti a livello estetico e in termini di leggerezza.

ANTOLINI
Nato dall’incontro tra la creatività del designer Giulio Cappellini e la straordinaria eleganza del marmo Irish Green Antolini, il tavolo Land evoca paesaggi sconfinati, offrendo un concatenarsi di emozioni sensoriali.

MORÀ
Ogni occhiale è esclusivo e irreplicabile, in quanto scolpito da una singola lastra di marmo con venature marmoree sempre diverse, che delineano le differenze naturali e uniche di ogni modello.
Per realizzare il singolo pezzo ci vogliono 18 giorni di lavoro e 193 fasi di produzione.