Expo Ottica Sud – Anima mediterranea
Grandi attese per la quarta edizione di Expo Ottica Sud: ancora più ricca di espositori e visitatori.
Gli Ottici Optometristi di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del Sud Italia conoscono l’ormai consueto scorcio di date in cui si svolge ogni anno l’Expo Ottica Sud a Catania.
Riconfermata anche la sede e lo schema organizzativo.
Dal 21 al 23 ottobre 2017, dunque, l’appuntamento mediterraneo del Settore metterà in campo tutta l’esperienza maturata nelle passate edizioni per accogliere ancor meglio espositori e visitatori.
La totalità delle aziende partecipanti nelle tre passate edizioni ha confermato agli organizzatori il proprio interesse a partecipare, incrementando in taluni casi lo spazio espositivo. Alla data attuale si registrano inoltre un gran numero di aziende che per la prima volta scelgono di rappresentarsi in questa importante fiera del Settore Ottica e Optometria. La manifestazione nata nel 2014 ha saputo farsi apprezzare sin dagli esordi per numero di visitatori, qualità delle aziende partecipanti e sistema organizzativo.
Un’ attraente location quale è il Centro Etnapolis, a pochi minuti dalla ospitale ed accogliente città di Catania e uno spazio espositivo di oltre 4000 mq, consentiranno agli intervenuti di trascorrere una tre giorni all’insegna dell’incontro, dell’aggregazione e della crescita professionale.
Prosegue, quindi, la possibilità per tutti gli interessati di entrare in contatto con la segreteria Expo Ottica Sud per pianificare nei giusti tempi e con la modalità più opportuna la propria partecipazione; sapendo di poter contare, come sempre, sulla massima disponibilità da parte del responsabile fiera, Massimo Pennisi e di tutto lo staff. Rimangono invariati i costi di partecipazione, le promozioni e i servizi all inclusive che mirano a snellire e favorire tutte le attività legate ad una partecipazione fieristica.
Spazi espositivi pre-allestiti ( pronto esposizione), aree delineate in pianta per il montaggio di propri stand in modalità personalizzata, ricevimento gratuito in fiera e successivo ritiro dei materiali a mezzo corriere incaricato dalla ditta partecipante, convenzioni con hotel, taxi e tanto altro ancora. Una campagna pubblicitaria di vasto respiro sulle principali riviste del Settore nazionali e una newsletter periodica indirizzata a migliaia di Centri Ottici, consentiranno la massima diffusione e coinvolgimento degli Operatori del Settore.
Un variegato programma di convegni con aggiornamenti rivolti agli Ottici Optometristi, proposti dalle aziende partecipanti oltre agli incontri istituzionali forniti da Federottica, presente con un proprio stand informativo, che sarà soprattutto punto di incontro con i vari presidenti provinciali, confermeranno ancora una volta l’importanza della manifestazione che nasce per fornire un momento di aggiornamento professionale nell’area del mediterraneo.
Grazie ai collegamenti autostradali Palermo > Catania e Messina > Catania, la sede rimane facilmente raggiungibile sia da tutte le città dell’Isola che da quelle oltre lo Stretto.
La sede fieristica si trova a 15 minuti dalla Stazione centrale, dal porto e dall’aeroporto ed offre migliaia di parcheggi gratuiti coperti, tutti adiacenti il padiglione Expo Ottica Sud. Spazi esterni ricchi di verde offrono un’affascinante veduta dell’Etna e del paesaggio caratteristico circostante.
Le ampie e moderne aree del Centro Etnapolis propongono innumerevoli vetrine, punti di ristorazione e servizi per ogni eventuale necessità sia dell’espositore che del visitatore.
Vi aspettiamo a Catania dal 21 al 23 ottobre.
www.expootticasud.it – marketing@expootticasud.it
Segreteria Organizzativa Asso fiere Sicilia Info 320 0437522.