Morel Italia – Vintage e femminile, la collezione Thalia

Morel trae ispirazione per la collezione da un raro fiore proveniente dalle isole dell’Oceania: Koali. Questa linea è ispirata alla natura, dalle montature facili da indossare con i colori intensi del mondo che ci circonda, in Bio-design.

La forma di una foglia, il tremolio di un petalo e le tonalità vibranti dei fiori sono solo alcune delle molte fonti di ispirazione utilizzate per progettare la collezione Koali, montature uniche, una vera e propria ode alla femminilità.

Le nuove montature della collezione Koali vantano un vero tocco vintage, in particolare grazie al design a farfalla ispirato agli anni ’60. Le montature in metallo – con forme pantos o rettangolari – presentano un bellissimo arco in nylon. Questo, con il suo design cat-eye tono su tono, in trasparente, fornisce alle montature un tocco di originalità.

Per quanto riguarda il loro colore, qui troviamo due delle tendenze principali della moda femminile: – rosa e marroni effetto polvere per un risultato finale “nudo” – toni più vivaci (verde, bordeaux, viola e nero) per un effetto “occhi da gatto” più pronunciato.