Anders Hedegaard diventa il nuovo CEO del gruppo Rodenstock
Il cambio di gestione è alla base della strategia di Rodenstock nel settore dell’oftalmica tecnico medicale.
Il Gruppo Rodenstock, leader mondiale dell’innovazione nella salute degli occhi e uno dei principali produttori di lenti per occhiali e montature, cambia il suo consiglio di amministrazione.
Anders Hedegaard assumerà la carica di Chief Executive Officer dal 1° febbraio 2019. Prende il posto di Oliver Kastalio, che ha gestito con successo l’azienda dal 2010 e che intraprenderà una nuova sfida professionale.
Anders Hedegaard in precedenza ha lavorato per il gruppo GN in Danimarca come CEO di GN Hea-ring, leader dell’innovazione nel campo delle soluzione uditive intelligenti. Hedegaard ha una vasta esperienza in Life Science e Health Care. “Sono lieto di unirmi a Rodenstock come CEO. L’azienda ha una lunga tradizione e una buona reputazione. Produce e distribuisce prodotti di livello mondiale utilizzando tecnologie innovative e ha un enorme potenziale di crescita “, commenta Anders Hedegaard.
Il Gruppo Rodenstock ha appena raggiunto un altro anno record con una crescita significativa delle vendite e il miglior risultato di sempre. Oliver Kastalio: “Ho guidato con successo Rodenstock attraverso un’inversione di tendenza, dando nuovi input nel settore oftalmico e tecnico medicale, attraverso tecnologie innovative come DNEye®. Ora è il momento giusto per consegnare la gestione con buona coscienza.”