“VISIONE D’INSIEME”

 

Concluso con successo il ROADSHOW di ESSILOR!

Tre appuntamenti – da nord a sud – per presentare l’esclusiva Customer Experience messa a punto da Essilor e far vivere un’esperienza live ai clienti partner.
In programma anche la celebrazione dei 60 anni di Varilux, la rivoluzionaria lente progressiva creata da Bernard Maitenaz, nel 1959.
La primavera inizia con tre importanti incontri per Essilor. Il programma dei Roadshow 2019 sotto il titolo di “Visione d’insieme” inaugurato a marzo a Verona ha avvicinato anche territorialmente i propri interlocutori di riferimento, gli ottici, non semplici clienti, ma veri e propri partner di un progetto. Partenza d’eccezione all’ombra dell’Arena, appuntamento intermedio a Bari ad aprile. e degna conclusione a Milano a 12 maggio.
Un triemstre che ha condotto un vero e proprio percorso all’interno del mondo Essilor, con uno speciale focus sulla nuova proposta dedicata alla Consumer Experience – spiegata attraverso una “mostra fotografica” abbinata a un’esperienza live di alcuni servizi messi a punto da Essilor. Dal nuovo OpsysWeb – la piattaforma dedicata all’invio degli ordini on line – al tracking degli ordini, intuitivo e funzionale al business – fino ai due strumenti di punta, il Visioffice X – la nuova colonna premium per la video centratura che segna un ulteriore passo avanti in termini di precisione e affidabilità delle misurazioni – e il Vision R 800, il forottero computerizzato dalla tecnologia esclusiva e brevettata.

Il Roadshow è stata l’occasione per assistere a una plenaria dove, attraverso un viaggio immersivo in Essilor e con le persone che ne fanno parte, con gli strumenti e con i programmi dell’azienda, per celebrare insieme i 60 anni Varilux, la rivoluzionaria lente progressiva creata da Bernard Maitenaz, nel 1959.

Giornate all’insegna del confronto e della scoperta di un’azienda che ha a cuore la realizzazione dei suoi progetti e la volontà di creare una vera e propria sinergia con i suoi interlocutori di riferimento: città diverse, latitudini differenti ma un unico obiettivo: creare un confronto diretto tra l’azienda e i suoi clienti per dare vita a proficue sinergie per rispondere in maniera sempre più puntuale alle necessità dei portatori.