NAU! for PAPPALUGA

 

Nasce l’occhiale da sole realizzato da NAU! insieme e per i ragazzi PAPPALUGA.

NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca in Italia e nel mondo, lancia la collezione di occhiali da sole dedicata al progetto Pappaluga.

“In un mondo iper-veloce che corre intorno a un singolo istante, noi di NAU! guardiamo verso l’orizzonte e portiamo avanti un’impresa pensata per crescere con regolarità, piacere e con orgoglio. Guardiamo all’oggi, ma anche al domani e al dopodomani e abbiamo scelto di impegnarci, tutti i giorni, perché ogni nostra scelta faccia bene all’ambiente e alle persone e perché ogni nostra azione coniughi lo sviluppo e gli obiettivi di crescita con la responsabilità sociale. Non solo parole, ma fatti che ogni anno ci portano a dedicare il 10% dei nostri utili a progetti speciali in collaborazione con persone speciali.” – queste le parole di Monica Salvestrin sulla partnership al via.

NAU! è passione italiana per gli occhiali belli, unici, colorati e fatti bene, da indossare con gioia e da acquistare in modo facile, rilassato e piacevole. Sempre a un prezzo easy.
Pappaluga è un brand streetwear di successo.
La partnership segue la scelta di NAU! di sostenere un’azienda che è stata in grado di trasformare un problema in una soluzione, un’idea in azione perché PAPPALUGA è un’azienda al contrario, che ha creato una linea di abbigliamento partendo dalle abilità dei ragazzi, trasformandosi in un vero progetto di vita.

L’incontro ha dato il via una bellissima collaborazione che ha portato alla nascita dell’occhiale da sole NAU! for PAPPALUGA, realizzato con i ragazzi PAPPALUGA che hanno ricamato a mano l’astuccio.

“Credo nella collaborazione a 360°, Pappaluga nasce proprio con l’intento di fare squadra e di supportarsi gli uni con gli altri attraverso un progetto concreto e ambizioso. Lo streetwear unisce i giovani di ogni colore, età, idea, temperamento e indica loro la via per riunirsi e camminare insieme. Questo è il motivo per cui insieme a NAU! abbiamo imboccato un sentiero che spero possa portarci lontano. Il progetto di creare un occhiale NAU! for Pappaluga mi ha subito entusiasmato e trovare sul territorio aziende sensibili che condividono i nostri valori è ancora più motivante”, dichiara Davide Macchi, fondatore di Pappaluga.

L’occhiale da sole PAPPALUGA è un modello iconografico con un’anima streetwear, linee decise e taglienti che prendono origine dal tech-wear, perfette per lo stile «urban jungle».
Il design è stato concepito per quel mondo attento ai dettagli più attuali, ma capace di sorprendere uomini e donne decise che amano uno stile crudo e attuale.
Particolarità unica: un QR Code sull’asta descrive il progetto e la collaborazione tra i due brand.
L’occhiale da sole #NAU4PAPPALUGA è disponibile in total black, orange, green e pink. Completo di astuccio, è disponibile in esclusiva in tutti i negozi NAU! e sul sito www.nau.it

NAU! devolverà il 10% del ricavato delle vendite a sostegno del progetto PAPPALUGA.