#OXOdoniAMOinsieme – OXO Italia attiva il crowdfunding per la ricerca dell’Ospedale Sacco di Milano

OXO Italia attiva il crowdfunding per la ricerca  dell’Ospedale Sacco di Milano _- ASST Fatebenefratelli Sacco

Da sempre noi di OXO Italia ci impegniamo per migliorare il benessere visivo e la qualità della vita dei nostri clienti, e oggi, di fronte a questa emergenza senza precedenti, vogliamo continuare a farlo nel concreto. Aiutiamo i nostri medici, infermieri, volontari. Aiutiamoli ad aiutare le persone colpite dal Covid-19. Aiutiamoli a rivedere un po’ di speranza per tutti noi.

Il ricavato della raccolta #OXOdoniAMOinsieme sarà devoluto all’Ospedale Sacco di Milano, in prima linea nell’affrontare la crisi da Covid-19. L’obiettivo delle donazioni è il finanziamento:

–          dell’acquisto di preziose attrezzature e dispositivi;

–          dell’implementazione di posti letto di terapia intensiva e subintensiva;

–          dell’implementazione di personale medico/infermieristico;

–          delle attività di ricerca dell’ospedale milanese, che sta svolgendo un ruolo fondamentale nello sviluppo del vaccino per il Covid-19.

La struttura sanitaria è in difficoltà : doniamo subito! Bisogna fare presto, le risorse a disposizione sono ogni giorno più esigue. Mancano attrezzature, ventilatori, farmaci e dispositivi di protezione per il personale e non si riescono quindi ad aprire nuovi posti letto per la terapia intensiva. Servono risorse per sviluppare quanto prima un vaccino per il Covid-19.

Guardare lontano si può se lo facciamo insieme e subito. Invitiamo tutti i nostri centri ottici OXO Italia a donare. Invitiamo tutti i clienti e chi volesse contribuire. Anche la più piccola donazione può fare la differenza.

Se si preferisce fare donazione tramite Iban , queste le coordinate bancarie:

ASST Fatebenefratelli Sacco
IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130
Codice SWIFT: BLOPIT22
CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”
Indicare: nome, cognome e codice fiscale del benefattore

VISITA IL SITO
 
Guardare lontano si può se lo facciamo insieme.

#OXOdoniAMOinsieme

Andrà tutto bene.