Tecnologia Pionieristica

 

Mykita e Leica si sono unite nella creazione di una collezione di occhiali da sole nel segno del design funzionale.

Soluzioni meccaniche all’avanguardia e il connubio di materiali rispecchiano la precisione del design inconfondibile di Leica e creano un’estetica raffinata nei modelli di occhiali. 

Ingegneria tedesca, design e qualità made in Germany sono alla base della nuovissima collezione Mykita | Leica, definita dall’impegno comune di realizzare prodotti olistici. Entrambe le società sono note per aver assunto un ruolo pionieristico nei rispettivi settori della visione e della percezione a livello mondiale. Diversi gli elementi caratteristici del linguaggio del design Leica proposti nell’eywear: la forma geometrica della lente, il riferimento alla vista frontale del paraluce di una fotocamera Leica, il font Leica inciso e laccato all’interno delle astine, e infine la tavolozza di colori composta dalle tonalità matt silver, black, taupe grey e dettagli in rosso.

 

 

Mykita

Co-progettata con il Leica Design Studio di Monaco di Baviera e realizzata a mano presso la Mykita Haus di Berlino, la collezione Mykita|Leica si contraddistingue per il suo design ridotto e funzionale.

Due le serie prodotto proposte: una caratterizzata dall’utilizzo essenziale dell’acciaio inossidabile e l’altra da montature hybrid che combinano l’acciaio inossidabile lavorato a mano con il Mylon, un’innovazione materica del produttore di occhiali realizzata con lo stampa 3D.

 

Leica

Marchio leggendario, si basa su una lunga tradizione di eccellenza nella costruzione di obiettivi.

Ancora oggi, grazie anche alle tecnologie più innovative, i prodotti Leica continuano a garantire immagini di alta qualità in tutte le situazioni nei vari ambiti della visualizzazione e percezione.