Tree Spectacles ha rinnovato la sua presenza online con un progetto creativo.

Durante le settimane del lockdown per consolidare i risultati raggiunti nel 2019 e rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento tra i marchi artigianali italiani indipendenti, Tree Spectacles ha realizzato un nuovo progetto creativo digitale.

Il logo, lanciato per la prima volta nel 2011, è stato aggiornato con uno stile minimalista e moderno e accattivante per dimostrare ai clienti i valori fondamentali del marchio.

Il nuovo sito web e il restyling di Instagram offrono un design fresco e ordinato che ha un ampio appeal e una messaggistica significativa – comunicando la filosofia del marchio, la storia e i valori speciali con chiarezza e sensibilità per il cliente moderno e l’appassionato di occhiali e presentando le nuove collezioni di occhiali Tree Spectacles con immagini belle e accattivanti e testi dettagliati.

Le parole dell’azienda.

“La capacità di semplificare significa eliminare il superfluo per far parlare il necessario… questo è stato il nostro punto di partenza per una nuova visione che mette in risalto le nostre migliori qualità e comunica i nostri valori fondamentali, sia che si tratti della nostra competenza e attenzione ai dettagli nella produzione o della nostra attenzione per i materiali naturali e sostenibili di alta qualità…”, ha dichiarato il co-fondatore Marco Barp.