Look-made in Italia: il nuovo video istituzionale.

Una voce fuori campo, un sottofondo musicale emozionale e coinvolgente. E poi le immagini che si susseguono nette e potenti.

Il nuovo video istituzionale di Look-made in Italia racconta la storia di un’azienda che da oltre quarant’anni produce occhiali e lo fa attraverso la materia che prende forma, plasmata da mani sapienti ed esperte di persone che, ogni giorno, ricercano, disegnano e creano.

Un legame con il territorio che stimola la creatività in un’azienda che qui viene chiamata casa perché racchiude tutte quelle emozioni che alimentano un tessuto familiare.

Il video regala uno spaccato di ciò che accade all’interno di questa fabbrica delle meraviglie, muovendosi in sincronia nei suoi reparti come una rodata macchina perfetta.

Dalla selezione dei materiali all’assistenza al cliente, tutto qui è interconnesso da un filo continuo, rosso come la passione che guida da sempre i valori aziendali.

Gli stessi valori che sono stati costruiti con impegno costante nella ricerca e nell’innovazione, una eccellenza che si trasforma e si evolve guardando al futuro per soddisfare sempre, giorno dopo giorno, le esigenze di chi dovrà indossare questi piccoli capolavori.

Perché ogni montatura racconta la bellezza di un Paese e la storia dell’azienda, una realtà che dal 1978 produce occhiali rigorosamente in Italia ai piedi delle Dolomiti, uno dei luoghi più belli del mondo.

Un messaggio importante.

Ma con questo video l’azienda vuole anche lanciare un chiaro messaggio: trasparenza, affidabilità e sostenibilità sono elementi che fanno la differenza in un panorama globalizzato in cui ormai la tracciabilità è un concetto sempre più relativo a danno dell’originalità del prodotto.

“Noi di LOOK-made in Italia siamo esattamente così, come ci vedete e lo possiamo affermare senza compromessi, guardandovi dritti negli occhi”.