La collezione Paris di Nirvan Javan si ispira al fascino bohémien della metropoli bagnata dalla Senna.

Con Paris il brand celebra ancora una volta il suo viaggio stilistico intorno al mondo e amplia il suo universo di design con sei modelli in acetato delicati e unici in cinque varianti colore.

L’esclusiva nonchalance della cosmopolita città di Parigi rappresenta l’ispirazione per questa collezione composta da sei diverse montature in acetato. La capitale francese colpisce per la sua atmosfera pulsante ma informale e combina la disinvoltura artistica con una semplicità diretta e senza tempo.

Fondendo questi dettagli espressivi della metropoli all’interno del suo design, Nirvan Javan mostra un altro aspetto cosmopolita e rafforza l’approccio del marchio verso una filosofia di diversità e libertà che non conosce confini.

Il raffinato acetato e il design delicato sono i principali elementi stilistici della nuova collezione. L’acetato lucido conferisce ai modelli un tocco lussuoso e moderno ma timeless e sottolinea la personalità individuale di chi li indossa.

L’accento è posto non solo sulle forme delicate dei sei modelli ma anche sulla scelta cromatica: nero, havana, marrone, grigio, rosa scuro, rosa pallido e trasparente.