FENDI Eyecap: debutto di successo al Festival di Cannes.

L’inconfondibile FENDI Eyecap, presentato alla sfilata autunno-inverno 2021 della nota Maison, è stato il protagonista del Temporary Showroom Thélios a Cannes in occasione del Festival del Cinema.

Tra i numerosi artisti e influencer che hanno scoperto in anteprima la prima collezione FENDI prodotta da Thélios, il noto attore franco-americano Timothée Chalamet, giunto al successo con il film “Chiamami col tuo nome”. Timothée, ma anche il giurato del Festival Tahar Rahim (“The Serpent”) e l’attore haitiano Jimmy Jean-Louis (serie TV “Heroes”), oltre che il rapper statunitense Freddie Gibbs, hanno scelto per i loro outfit l’iconico baseball cap con il logo della doppia F ricamato sul fronte che integra alla visiera una lente ripiegabile.

Un modello sportivo e dinamico che rappresenta perfettamente la creatività e il know-how italiano della Maison.

Il debutto a Cannes, in occasione della rassegna cinematografica, della prima collezione FENDI prodotta da Thélios segue di pochi giorni l’annuncio dell’avvio della partnership tra la Maison italiana del lusso e la realtà specializzata nel settore eyewear, per la creazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear di FENDI. In uno spazio raffinato nei pressi della nota Croisette, Thélios ha presentato alla stampa e ad un pubblico selezionato le collezioni sole e vista per la donna e l’uomo, che si caratterizzano per il design d’eccellenza e l’artigianalità italiana e che interpretano in chiave contemporanea i valori e la cifra stilistica della Maison.

L’iniziativa rientra nel piano di azioni per il lancio della nuova collaborazione che prevede una distribuzione esclusiva della collezione in tutte le boutique FENDI, su fendi.com e nella selezionata rete distributiva di Thélios a partire da questo mese.

Crediti immagini:
Denis Guignebourg per Thélios
@freddiegibbsofficial
@tchalamet