Ricerca materica.

La forza del progetto occhiale Bolon Eyewear e della lampada a sospensione Italamp è data dalla composizione: l’elemento trasparente incontra il titanio nel primo e il metallo nel secondo.

La contemporaneità dell’occhiale BT6001B90 e della lampada a sospensione Rosè nasce dalla sperimentazione sulle superfici e sulla loro relazione con la luce. Acetato e titanio, vetro e metallo approdano in una matericità fatta di combinazioni e di avanguardia.

BOLON EYEWEAR

Tra i must haves della collezione per la Primavera/Estate 2021 c’è la combinazione tra acetato e titanio ultraleggero. Il modello BT6001B90 rappresenta un esercizio di sintesi in questa direzione coniugando eleganza estetica e comfort visivo, artigianalità dei processi produttivi e innovazione tecnica.

 

 

ITALAMP

Le linee morbide di Rosè reinterpretano con sguardo contemporaneo il gusto decorativo proprio dell’Art Nouveau che stilizzava forme floreali e organiche per ripor tare la natura nella v ita moderna. Rosè diffonde la luce nell’ambiente giocando con la forma sinuosa e con le sue scintillanti finiture.