Per l’eyewear Philosophy di Lorenzo Serafini sceglie De Rigo.

De Rigo e Philosophy di Lorenzo Serafini hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali del brand controllato dal gruppo italiano Aeffe.

Il lancio della prima collezione (Primavera/Estate 2022) sarà disponibile da febbraio in una selezione di ottici, nonché presso le boutique e l’online store di Philosophy. La linea include 6 modelli, 4 da sole e 2 da vista.

La proposta sole spazia da un femminile cat eye in acetato, proposto sia in varianti più classiche, come il nero e il tartaruga, che in colori pop, tra cui il miele, il viola e il verde, fino a un modello bold a mascherina. Nella collezione sono state anche inserite una montatura metallica dal look futuristico anni 90, che ha fatto il suo debutto con lo show Philosophy Primavera/Estate 2022, e una proposta oversize più squadrata con una leggera montatura in metallo.

La linea da vista è composta da due modelli in acetato, tra cui un raffinato cat-eye e uno rotondo dal sapore intellectual-chic.

A caratterizzare ogni modello, il logo PLS in metallo applicato sulle aste. Ogni occhiale è abbinato a un astuccio customizzato in materiale a specchio con effetto iridescente.

Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del marchio Philosophy, ha commentato così la partnership: “Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso con un partner d’eccezione come De Rigo. Il lancio di questa linea eyewear riflette l’evoluzione progressiva del mondo Philosophy, che si sta arricchendo di nuovi prodotti, tutti in sintonia con lo spirito più autentico del marchio”.

Dello stesso parere anche Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision: “Siamo lieti di poter mettere il nostro know how a disposizione di uno dei brand più interessanti nel panorama della moda italiana di oggi”, aggiunge. “Questo accordo rappresenta il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca iniziato l’anno scorso con la capsule Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza e il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear”.