La collezione maschere da sci 2022-2023 di ZEISS sono un accessorio utile e differenziante per il centro ottico.

Con l’apertura degli impianti sciistici, torna come di consueto la possibilità per gli ottici partner ZEISS di offrire alla propria clientela un’ampia scelta di maschere da sci, che mette d’accordo tutti gli amanti della neve e dello snowboard grazie al design e alla tecnologia che si adatta a tutte le condizioni metereologiche. Si tratta di un’opportunità in più per differenziarsi e per proporre ai propri clienti prodotti dallo stile moderno e funzionale, pensati anche per i più piccoli, con la garanzia della qualità dell’azienda leader nel settore dell’ottica da 175 anni.

Il punto di forza della collezione
Oltre all’attenzione al comfort e alla vasta scelta di modelli, è la tecnologia delle lenti ZEISS SONAR, un innovativo colore che migliora la visione a prescindere dalle condizioni metereologiche ad alta quota, favorendo la massima visibilità anche in movimento per rendere lo sport più sicuro. Questa esclusiva tecnologia di colore brevettata è stata sviluppata appositamente per aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve. In questo modo, lo sciatore può reagire al pericolo con maggiore velocità e sicurezza e non è costretto a rinunciare alla sua performance nemmeno in giornate nebbiose e nuvolose.

Le maschere intercambiabili
La collezione è composta da maschere intercambiabili, le Interchangable, che si distinguono per il design ultra-sottile e leggero e per le elevate performance ottiche rese possibili dall’ampiezza del campo visivo, che unite a una vestibilità perfetta, assicurano una maggiore libertà di movimento, comfort prolungato e una migliore percezione degli ostacoli.

Per la stagione sciistica 2022-2023 le novità sono diverse:

la prima è la nuova maschera della serie Interchangeable di colore Grey + Triflection Alps Silver, con possibilità di cambiare la lente a seconda delle condizioni meteorologiche.

La serie Cylindrical
Nella serie Cylindrical, spicca il colore oro rosato, nel modello ML rose gold.

La collezione Junior
La collezione Junior, che mira a offrire sicurezza e protezione per gli occhi durante l’attività sciistica a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e 14 anni, si arricchisce quest’anno con due nuovi modelli: Junior–super blue e Junior–ML RED. 

Visione nitida
Inoltre, tutte le maschere da sci ZEISS assicurano la massima protezione contro i raggi UVA e UVB e sono arricchite da trattamenti oleo & idro repellenti di facile pulizia, per una visione nitida e precisa in qualsiasi condizione atmosferica.

Come ordinare
La nuova collezione è distribuita in esclusiva attraverso i centri ottici partner, che potranno effettuare l’ordine dal tradizionale listino.