Julbo chiude il 2022 a +10 e riorganizza il team in Italia.

A distanza di quattro anni dal cambio di strategia per il presidio del mercato Italia, Julbo conferma il trend delle vendite positivo chiudendo l’anno fiscale con una crescita del 10% rispetto al precedente, e proiettando il secondo trimestre dell’anno in corso ai massimi storici.

Cresce e si consolida il Team Julbo in Italia
Il coordinamento delle attività di Julbo per il mercato Italia viene affidato a Stefano Cronst nel ruolo di Country Manager, che potrà contare sulla professionalità consolidata di Marta Ripamonti, Account Manager per l’area Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e su una new entry, Luca Bergamini, selezionato come figura commerciale di riferimento per Lombardia ed Emilia-Romagna. Il nuovo assetto del team rispecchia l’approccio strategico dell’azienda al mercato, volto a garantire una crescita organica e sostenibile, capace di mantenere l’attenzione sul partner offrendo formazione, supporto alle attività di sell-out e un livello di assistenza post vendita adeguato alla qualità e ai valori del brand.