Continua la fase di potenziamento dei servizi che vede l’azienda tedesca sempre più al fianco dei propri partner ottici nell’offrire benefici concreti per lo sviluppo del business. Dopo il servizio di allungamento dei tempi di cut off per le lenti sagomate di stock, che permette al centro ottico di averle in negozio il giorno successivo all’ordine, Rodenstock ha messo a punto un altro servizio di valore per rispondere alle esigenze dei propri partner ottici.
“Con il nostro nuovo Servizio Express Delivery siamo in grado di consegnare le nostre lenti top di gamma, progressive, indoor e monofocali, un giorno prima grazie alla produzione “Premium 48H”. Un potenziamento del servizio per consegnare in tempi veloci i nostri prodotti presso i nostri Centri Ottici partner che ha ancora una volta l’obiettivo di consolidare la partnership e creare valore ed opportunità, e che conferma il rigore e il rispetto delle tempistiche che ci contraddistingue ” dichiara Andrea Cerea Operations & Customer Service Manager.
La novità è il risultato di una strategia sempre attenta nei confronti dei clienti che riconoscono in Rodenstock la qualità, l’affidabilità e l’eccellenza nella proposta di prodotti e servizi.
“Mettere al primo posto i nostri partner significa privilegiare il rapporto di relazione, vicinanza, eccellenza e differenziazione. Sulla qualità delle nostre lenti, così come dei servizi che offriamo, ci mettiamo la firma per sottolineare la nostra promessa: autenticità, riconoscibilità, qualità e differenziazione. Ma non solo, per noi al centro della nostra attenzione quotidiana c’è sempre il nostro partner con cui vogliamo sviluppare soluzioni sempre più personalizzate e sostenerlo in tutte le fasi del business,” aggiunge Massimo Barberis, Amministratore Delegato Rodenstock Italia.