Eyezen® e Stellest®: resta alta l’attenzione sui due brand del gruppo EssilorLuxottica all’insegna del benessere visivo dei portatori

Essilor proroga le promozioni “Ri-Party con Eyezen®” e “Promo Family Stellest®” fino al 31 agosto 2024.

Dopo il successo del primo trimestre 2024, Essilor® sceglie di prorogare le due promozioni attive – Ri-Party con Eyezen® e Promo Family Stellest® – fino al 31 agosto 2024, offrendo l’opportunità straordinaria per tutti i Clienti di accedere a prodotti ad alta tecnologia a condizioni speciali.

Ri-Party con Eyezen®

Progettata per soddisfare le esigenze visive di tutti i portatori di lenti monofocali sempre connessi, la gamma Eyezen® è protagonista della promozione Ri-Party con Eyezen® che prosegue fino al 31 agosto. Un chiaro segnale dell’impegno del Gruppo EssilorLuxottica nel mantenere alto il focus sul mondo delle monofocali evolute Eyezen®, non solo dal punto di vista di prodotto ma anche commerciale, riconoscendo il plus valore che questa gamma porta ai Centri Ottici Partner consentendogli di fidelizzare i clienti e le loro famiglie.

La promozione, infatti, garantisce l’acquisto a condizioni vantaggiose di una coppia di lenti monofocali Eyezen®, a scelta tra Eyezen® Start RX, Eyezen® Start Stock, Eyezen® Boost profili 0.4 e 0.6 e Eyezen® Kids in versione chiara, sole Xperio® o Transitions®, con trattamento Crizal®.

In esclusiva per i Clienti Essilor Experts, le lenti ordinate nel contesto della promozione Ri-Party con Eyezen® danno accesso all’esclusivo Essilor Experts One Program che offre supporto continuo nel tempo e vantaggi unici ai Clienti, tra cui la Garanzia One estesa a 2 anni contro qualsiasi danno alle lenti, compreso il furto1, il Rinnovo a 2 anni sulla nuova coppia di lenti in caso di cambio di prescrizione2, il Doppio valore che permette di proporre un secondo equipaggiamento a parità di potere3 ad un prezzo speciale

 

Promo Family Stellest®

In risposta alle esigenze del mercato, Essilor® introduce importanti novità nella meccanica della Promo Family Stellest®, la soluzione visiva progettata per la gestione della miopia nei bambini. Si amplia, infatti, il range di prodotti disponibili nella promozione includendo Stellest® in versione da sole, la grande novità della gamma Stellest® presentata in anteprima assoluta in fiera a Mido e presente sul mercato italiano a partire dal 23 aprile.

In secondo luogo, si estende anche il target di pubblico che può accedere alla promozione che ora, infatti, è aperta a tutti i clienti – non più solo agli Essilor Experts – che possono accedere all’acquisto agevolato di un secondo paio di lenti per la famiglia a fronte di un primo acquisto di lenti Stellest® in versione chiara o in versione da sole. L’acquisto del primo paio di lenti Stellest® consente l’accesso all’esclusivo Programma Stellest®+ che include una serie di servizi per migliorare l’esperienza del giovane miope, come la Garanzia Stellest®+ per due anni, Piano di rinnovo e il Doppio Valore Stellest®+.

Partendo dall’esigenza visiva del bambino, si permette ad un altro membro della famiglia di beneficiare di lenti innovative Essilor® a condizioni vantaggiose. Infatti, la seconda coppia di lenti per la famiglia può essere scelta tra monofocali per la gestione della miopia Stellest® in versione chiara, progressive Varilux®, monofocali evolute Eyezen® Boost, Eyezen® Start Stock, Eyezen® Start RX, Eyezen® Kids, in versione chiara, da sole o Transitions®, trattate con Crizal® SapphireTM HR, oltre alle lenti presenti nel catalogo Ray-Ban® Prescription Essilor® Special Edition.

La proroga delle due promozioni attive – Ri-Party con Eyezen® e Promo Family Stellest® – fino al 31 agosto 2024 rappresenta un’opportunità unica per gli ottici di beneficiare di strumenti efficaci per la proposta di vendita e conferma l’impegno di Essilor® nel fornire soluzioni ottiche all’avanguardia per il benessere visivo dei consumatori, consolidando ulteriormente la leadership del Gruppo nel settore. 

Referenze:

  1. Smarrimento non incluso.
  2.  Con variazione di potere non superiore a sf. cil. 0,50 e ADD 0,50 e pari indice e design.
  3. Dello stesso potere, dedicate allo stesso portatore