Al via lunedì prossimo la campagna media al consumer di Transitions® GEN S™

Il lancio di Transitions® GEN S™ proseguirà con una campagna media rivolta al grande pubblico, utilizzando canali digitali e social. Il brand punta a rafforzare ulteriormente la collaborazione e il dialogo con gli ottici optometristi. «Questa strategia comunicativa multicanale, ricca di contenuti, mira a raggiungere il target in modo chiaro ed efficace attraverso vari touch point, fornendo ai professionisti della visione tutti gli strumenti necessari per soddisfare al meglio le esigenze dei loro clienti», affermano da EssilorLuxottica.

La campagna include un piano multicanale ad alta visibilità su piattaforme digitali e social media con l’obiettivo di intercettare un target sempre più ampio di consumatori.

La data da segnare in agenda è il 10 giugno, sui principali canali online e social – Facebook, Instagram, LinkedIn, Spotify, YouTube, Corriere della sera, La Repubblica – partirà la nuova campagna ad alta visibilità con oltre 50 milioni di visualizzazioni stimate. I video, le musiche accattivanti, il ritmo incalzante confermano che il brand continua nel proprio intento di conquistare le fasce di consumatori più giovani, attenti allo stile.

Oltre ad ampliare la fanbase di consumatori e aumentarne sempre più la desiderabilità del prodotto presso un pubblico trasversale come età e scelte di vita, la campagna mira anche – naturalmente – a favorire il drive to store. Transitions®, infatti, mette anche a disposizione contenuti social e video per i centri ottici partner che vogliono dialogare con la propria community digitale e raccontare la nuova spettacolare Transitions® Gen S.

Il lancio della campagna di Transitions® Gen S rappresenta un esempio di come la comunicazione multicanale possa rivoluzionare il rapporto tra brand e consumatori. “In un mondo sempre più digitale, è essenziale che le aziende sappiano utilizzare al meglio i vari touch point per creare un dialogo diretto e coinvolgente con il pubblico di riferimento”, conclude il team marketing. “Questa campagna non solo mira a promuovere un prodotto innovativo, ma anche a costruire una comunità di utenti che si riconoscono nei valori e nello stile proposto da Transitions®. La sinergia tra tecnologia e comunicazione si rivela quindi fondamentale per il successo e la crescita continua del brand nel mercato globale”.