EssilorLuxottica e Meta Platforms, Inc accelerano la loro espansione globale con nuove innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale. una decisa apertura verso tre nuovi mercati (Messico, India ed Emirati Arabi Uniti) e una nuova campagna mondiale.
Le novità
Con l’arrivo della traduzione in tempo reale per tutti gli utenti da questa settimana (disponibile finora solo in alcuni paesi selezionati) e, presto, con l’integrazione dell’intelligenza artificiale live con funzionalità video e collaborative in tempo reale, gli utenti possono interagire con Meta IA in maniera più naturale e dinamica. Inoltre, sarà possibile inviare e ricevere messaggi diretti su Instagram a mani libere e accedere a più app musicali, anche fuori da Stati Uniti e Canada.
La nuova campagna globale
La campagna di comunicazione ha come protagonisti Barbara Palvin e Dylan Sprouse, coppia nella vita e vere e proprie icone. La coppia sfoggia con il suo stile unico e la sua autentica alchimia il nuovo colore del modello Skyler: Grigio Gessoso Lucido con lenti Transitions® Zaffiro1.
1. Blocca il 100% dei raggi UVA e UVB, si oscura all’aperto e filtra fino al 32% della luce blu-violetta all’interno e fino all’85% all’esterno. La luce blu-viola è misurata tra 400 e 455 nm (ISO TR 20772:2018). che si adattano perfettamente alla luce, passando da chiare o leggermente colorate all’interno a completamente scure all’esterno. Sentiti a tuo agio con i tuoi occhiali dotati di IA con ogni tipo di luce.