Alla fiera di Parigi debutta il Tech Village, uno spazio interamente dedicato all’intelligenza artificiale e agli occhiali smart. Un progetto che, raccogliendo l’eredità di SILMO Next, si propone come hub d’avanguardia, luogo d’incontro tra ricerca, tecnologia e pratica professionale.
Il programma è ricco e ambizioso:
- 20 espositori visionari, tra cui EssilorLuxottica, ACEP, Chamelo, Lucyd Audio Eyewear, Solos;
- Esperienze immersive firmate da Everysight, GETD, Laclairée, My Vision Show, Skugga, Titan, Vrai Learning, Widid;
- Workshop e conferenze guidati da player globali come Snapchat, Meta e Google.
Il Tech Village non è solo un’area espositiva, ma un vero e proprio laboratorio di idee, dove si esplora il futuro senza perdere di vista il presente. Con questa iniziativa, SILMO Paris riafferma il proprio ruolo di incubatore di tendenze, terreno fertile per testare oggi le innovazioni che ridisegneranno l’ottica di domani.