Per celebrare il decimo anniversario della collezione Red Carpet eyewear, Chopard ha realizzato un esclusivo paio di occhiali da sole. Questa creazione combina design, savoir-faire e maestria artigianale, esaltando la bellezza dei diamanti attraverso forme sofisticate e dettagli raffinati.
Il rapporto con il grande schermo
Red Carpet è la collezione che incarna il profondo legame tra Chopard e il mondo del cinema, traducendo questa connessione anche nella categoria eyewear. Dal 1998, la Maison è partner ufficiale del Festival di Cannes, per il quale realizza la prestigiosa Palma d’Oro, simbolo di eccellenza e riconoscimento internazionale.
Un modello esclusivo
Questi occhiali gioiello traggono ispirazione dai pezzi unici della collezione di Alta Gioielleria di Chopard, reinterpretando la caratteristica forma a goccia dei diamanti ed esaltandola attraverso l’incastonatura di pietre lungo il profilo metallico. Il design, caratterizzato da un frontale geometrico e impreziosito da un elegante motivo floreale composto da 96 zirconi, celebra il decimo anniversario della collezione Red Carpet eyewear.
Il modello si distingue per la preziosa placcatura metallica ed è realizzato in edizione limitata a 499 pezzi, un omaggio alle splendide rose del giardino della Direttrice Creativa Caroline Scheufele.














