A inizio febbraio è entrato in vigore il nuovo catalogo lenti Rodenstock
Ideato per fornire ai professionisti della visione gli strumenti necessari per eccellere nel loro ruolo, grazie alla continua innovazione tecnologica e al potenziamento dell’offerta delle Lenti Biometriche Intelligenti.
ll nuovo catalogo si distingue, per le novità di prodotto e per l’implementazione dei suggerimenti e feedback ricevuti dai clienti. La consultazione, infatti è resa ancora più intuitiva e semplice.
Le novità più rilevanti
- Solitaire® LayR: La nuova gamma antiriflesso multifunzione progettata per potenziare le lenti B.I.G. VISION®.
- MyCon®: Lenti per la gestione della progressione miopica, ora disponibili anche in versione fotocromatica e da sole.
- Gamma Solitaire® semplificata e aggiunta del nuovo trattamento Solitaire® Lite.
- Fashion Mirror Rose Gold, Colorazioni Evergreen: Una proposta colori ampliata con anche nuance glamour e tonalità uniche per il mercato italiano.
Il catalogo presenta una sezione dedicata a programmi, promozioni e azioni di marketing per coinvolgere attivamente i consumatori finali. Inoltre, offre una panoramica completa delle garanzie e dei servizi di prima classe. Il folder B2BC è stato ideato per spiegare ai consumatori i vantaggi delle diverse soluzioni visive e l’importanza della combinazione tra design, trattamenti e materiali.
Un’attenzione particolare è riservata all’inserto tecnico, un alleato imprescindibile per ordinare le lenti Rodenstock. Ma la vera novità di quest’anno è la possibilità di scansionare il QR CODE e accedere all’allegato tecnico in formato digitale, portando l’innovazione Rodenstock a nuovi livelli.