A MIDO Lightbird presenta i nuovi modelli della collezione in acetato Light_SOCIAL.

A MIDO, il designer Corrado Rosson nel nuovo luminoso stand, caratterizzato dalle immagini della Light_Face campaign,  presenta i nuovi modelli vista donna, uomo e unisex della collezione in acetato Light_SOCIAL.

Una collezione dedicata ai Millenial e a tutti coloro che vivono l’occhiale anche come l’accessorio che caratterizza e valorizza il proprio look. 

Saranno i modelli  Monarch  LB111, First Night  LB115, Butterfly   LB119, Robot   LB122, Thorn    LB125, Your Majesty   LB126 a inaugurare le montature che renderanno la collezione ancora più esclusiva e sempre più attenta ai dettagli e ai contrasti, dove alle trasparenze si combinano abbinamenti cromatici unici e realizzati in esclusiva per il brand bellunese.

Non manca, anche nei nuovi modelli, il  QR_code posto sul terminale dell’asta, che permette di accedere a Light_NEST il sistema ideato dal brandche attiva non solo la garanzia dell’occhiale ma anche una vera connessione tra l’azienda, l’ottico e il cliente finale.

Ph.: © Davide Dal Mas