Accendi la tua visione con SERENGETI

Gli occhiali da sole Serengeti, rinomati per l’altissima qualità delle loro lenti, filtrano i raggi in modo selettivo per la massima protezione da raggi UV e dalla luce blu. Chi indossa per la prima volta un paio di occhiali da sole Serengeti scopre una nuova visione del mondo, un’esplosione di colori e una sensazione di relax visivo unico.   

La lente ideale per l’inverno deve sicuramente proteggere dai raggi UV e dal riverbero. Serengeti offre il giuso equilibrio fra protezione e visione grazie all’esclusiva lente Sedona® Bi-mirror. Ideale per situazioni estreme come nei deserti o sulla neve, ma anche in città grazie ad una tecnologia che migliora il contrasto e la visione dei colori senza scurire la visione.

Dietro la sua specchiatura argentata si nasconde una lente rosata che consente di offrire un migliore contrasto visivo.

La doppia specchiatura ha invece come funzione, di combattere il riverbero estremo proveniente dall’alto e dal basso.

La fotocromia e il filtro polarizzante completano il profilo di questo concentrato di tecnologia, per la massima prestazione visiva in ogni momento della giornata.   

Il modello Leandro Glacier di Serengeti è un must per quest’inverno.

Una soluzione sport-chic per eccellenza, dotata di una montatura in Nylon TR90 e acciaio inossidabile. I paraocchi in pelle amovibili offrono un look impeccabile e versatile per un uso sia in montagna che in città. Disponibile ovviamente con lenti ultralight firmate Serengeti®. 

La lente Sedona è disponibile su un’ampia gamma di dal Lifestyle allo Sport.

Per chi necessita di prescrizione visiva, gli occhiali da sole Serengeti sono disponibili anche con lenti correttive, per una visione su misura.