Adidas Sport entra nel futuro dell’occhialeria con il primo modello 3D realizzato dal brand in partnership con Marcolin.
Dal DNA di adidas, caratterizzato da una continua ricerca di linee e materiali performanti, nasce un occhiale destinato a lasciare il segno sull’evoluzione del mondo dell’eyewear grazie alle più moderne tecnologie. 3D CMPT è il nuovo modello in edizione limitata creato da adidas Sport. Il nuovo modello è prodotto con una nuova generazione di stampanti 3D e presenta una struttura flessibile in nylon dotata di uno speciale rivestimento che conferisce un effetto gommato a tutta la superficie operata.
La montatura, realizzata in un unico pezzo, ha una lente specchiata dalla forma sferica a maschera integrata in un telaio dal peso di soli 20 grammi. I punti di contatto antiscivolo sui naselli e sui terminali assicurano un fitting estremamente confortevole, garantendo stabilità e dinamismo durante ogni tipo di attività sportiva, dall’allenamento alla competizione.
Prodotti in un’edizione limitata di 150 pezzi, gli occhiali da sole 3D CMPT saranno disponibili esclusivamente su adidas.com e durante la settimana dedicata ai membri del Creators Club a partire da oggi 23 agosto 2021.