Alessandra Mastronardi e Paolo Stella sono i nuovi volti di Trussardi Eyewear

Le due star italiane interpretano la nuova collezione di occhiali del marchio del Levriero.

Torna il progetto #visionaryelegance di Trussardi Eyewear per raccontare, con il volto di Alessandra Mastronardi e Paolo Stella, la nuova collezione di occhiali del brand del Levriero.

L’occhiale Trussardi è un accessorio “must have”, che definisce la persona e ne traccia la personalità, forte ed elegante; un oggetto che – anche nella collezione Spring/Summer 2017 indossata da Alessandra Mastronardi e Paolo Stella – guarda alle radici del Marchio del Levriero, ma con un gusto cool e al passo con i tempi.
Nei nuovi modelli, acetati esclusivi si combinano infatti a metalli luminosi e leggeri, valorizzati da forme oversize che non passano certo inosservate; dettagli identificativi del marchio, come il simbolo del levriero e le cerniere delle borse più iconiche, arricchiscono e personalizzano l’occhiale svelando la profonda connessione dell’eyewear con il mondo accessori di Trussardi. 

La scelta del nome del progetto “#visionaryelegance” è rappresentativa. La parola ‘Visionary’ è un evidente richiamo a due concetti chiave: la ‘Visione’ come atto speculativo e ‘Visionary’, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”.
La scelta degli influencer per questo progetto, Alessandra Mastronardi e Paolo Stella, è stata dettata dall’italianità dei due personaggi, proprio come le radici del marchio Trussardi, e dalla loro passione già consolidata per la casa di moda italiana.

Il progetto #visionaryelegance vedrà protagonisti i due influencer sui canali online di Trussardi con contenuti inediti sul minisito www.eyewear.trussardi.com e aggiornamenti sui social media – Facebook ed Instagram – di Trussardi e De Rigo Vision.