Archi for Little

 

In occasione del FuoriSalone 2019, Archi for Little, realtà milanese specializzata nella progettazione di spazi a misura di bambino, ha presentato una nuova concezione di spazio kids che si può realizzare all’interno dei negozi di ottica.

Una nuova concezione di negozio, in cui gli spazi sono studiati per permettere al bambino di giocare e di interagire con lo spazio stesso e gli elementi che lo compongono in libertà.

Una soluzione modulare quella di Archi for Little, che può essere adatta per molteplici situazioni ed utilizzo negli esercizi commerciali che desiderano avvicinarsi in maniera innovativa ai piccoli clienti: tutti i progetti di Archi for Little sono sempre studiati “custom” per evolversi ed essere modificati con piccoli accorgimenti.

Il cerchio è l’oggetto protagonista: un nuovo modo di esporre gli occhiali per i piccoli clienti, quasi un gioco, perché è dotato di calamite. Il bambino lo può staccare e rimettere sulla parete, l’occhiale è comunque protetto.

Archi for Little pone al centro di tutto i bambini, creando per ciascuno contenitori di sogni dove poter crescere e giocare.

Showroom via Spartaco 34 – Milano
www.archiforlittle.com