Arianna Foscarini ha pubblicato il suo primo libro: “La rivincita dei quattrocchi”.
Arianna Foscarini, ottico, ideatrice della prima consulenza d’immagine per occhiali, creatrice della linea d’occhiali Foscarini 1921, debutta nel panorama editoriale con il suo primo libro, una guida che permette di trovare il DNA stilistico e fare dell’occhiale il punto forza di ogni persona.
“Essere miope, ipermetrope, astigmatica è come essere biondi, bruni, avere i cappelli ricci o lisci. Non è un difetto: è una caratteristica e come tale va valorizzata”, afferma l’autrice.
Il libro vuole sottolineare la rivincita di chi, nel passato, è stato preso in giro e bullizzato per gli occhiali. Ci sono voluti anni perché l’occhiale diventasse un must fashion e un accessorio di design, ambito da ogni tipo di personalità.
Cosa è cambiato dal secolo scorso, quali sono i consigli per scegliere un occhiale, cosa bisogna sapere prima di acquistarne uno?
A queste e a molte altre domande risponde Arianna Foscarini nel suo libro “La rivincita dei quattrocchi” suggerendo le regole basi per non sbagliare più.
Per acquistare il libro basta cliccare su www.larivincitadeiquattrocchi.com