ARU Eyewear protagonista della Fashion Week milanese.
Il legame tra la Fashion Week di Milano si è rafforzato anche quest’anno grazie all’evento organizzato da ARU Eyewear presso il nuovo store MBO Eyewear in Porta Venezia. Il brand porta la firma dell’Architetto Daniela Verrazzo, che è riuscita a portare la sua creatività non solo nei suoi occhiali ma anche negli elementi espositivi, nell’astuccio / pochette in ecopelle e ne la Torque, pendente realizzato in diversi materiali tra cui il sostenibile PLA, polimero ottenuto dalla macinazione del mais, dal design elegante e funzionale, ad un tempo bijoux e reggi-occhiali. Durate il riuscito evento, allestimenti a tutta parete e un set fotografico con shooting lui-lei in diretta hanno permesso di ammirare in dettaglio tutte le caratteristiche dei modelli sole e vista due delle linee esposte: gli occhiali in acetato di cellulosa italiano, con le particolari lavorazioni a taglio diamantato dell’asta e la tecnica dei ribassi che ricordano pietre preziose e semi preziose; e le montature Street, la linea creata da metalli accuratamente selezionati, che richiama le atmosfere urban delle capitali del fashion mondiale. L’Architetto ha anche anticipato che a MIDO lancerà “Avanguardia, un occhiale creato ad hoc per la kermesse milanese, e la collezione Flat Design, in metallo e acetato, che sarà abbinata e una pezzuola pulisci occhiali la cui grafia e ispirata ai concept che hanno ispirato il brand”.