Assottica ha pubblicato il programma del convegno di ottobre a Milano.
Il 2 e il 3 ottobre torna il Convegno Assottica “UP – Stupire Applicando”. L’appuntamento, che da ormai 14 edizioni riunisce la community dei contattologi ogni due anni per analizzare cambiamenti e intercettare nuovi scenari del settore, si svolgerà, per la prima volta, a Milano. La location scelta è l’UNAHOTELS EXPO FIERA.
L’associazione ha pubblicato sul su sito il programma delle due giornate (https://www.assottica.it/contattologi/convegno-2022/).
Attraverso una brochure digitale e interattiva si potranno leggere gli approfondimenti degli interventi in plenaria, accedere alle descrizioni dei corsi del lunedì e ovviamente confermare la propria presenza effettuando direttamente l’iscrizione al Convegno.
“Quest’anno abbiamo puntato a realizzare una special edition – afferma Andrea Croce Presidente di Assottica Gruppo Contattologia – dove non ci limiteremo a costruire insieme solidi ponti tra le due anime della contattologia, la pratica e il business, attraverso il confronto con esperti italiani e internazionali, ma ci ritroveremo per affrontare argomenti nuovi e per trovare stimoli diversi. Con i piedi saldi su questo presente, ma con lo sguardo rivolto verso il nostro futuro, parleremo di convinzione, di determinazione, di credere in noi stessi e in quello che facciamo. Scopriremo insieme come diventare artefici di stupore”.