Assottica racconta gli ottici italiani nella docuserie “We Have a Vision”.

Nato da un’idea di Assottica Gruppo Contattologia, con il contributo non condizionante delle aziende associate (Alcon, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy e Schalcon), “We Have a Vision – La Serie” è il primo documentario a episodi dedicato agli ottici italiani.

Questo progetto itinerante nasce dall’esigenza di approfondire non solo le strategie, ma soprattutto le motivazioni che accompagnano l’attività professionale e sono in grado di fare la differenza.

A condurre la serie – già online sui canali dell’associazione – il formatore Antonio Genovesi, nelle vesti di inviato di Assottica, che entra con le telecamere in alcuni centri ottici per scoprire cosa succede dietro le quinte e davanti al cliente.

Il viaggio nel mondo della contattologia, è partito da Giaveno (Torino) con Stefano Orlandini, titolare dell’Ottica Umberto I, protagonista del primo episodio dal titolo “Bolla Rosa”.

Link alla 1ª puntata: https://www.youtube.com/watch?v=7QiC0fy8fP4&t=4s

È possibile seguire la serie “We Have a Vision” e rimanere aggiornati sulle notizie attraverso i canali ufficiali @wehaveavision

Facebook: https://www.facebook.com/wehaveavisionlaserie/?ref=page_internal

Instagram: https://instagram.com/wehaveavisionlaserie?utm_medium=copy_link

O sul sito www.assottica.it nella parte dedicata ai professionisti

Coloro che desiderano raccontare la propria storia, devono scrivere una mail alla redazione di Assottica all’indirizzo: segreteria@assottica.it.