Assottica sposta il convegno a Milano e conferma i propri vertici.
In occasione della sua 14ª edizione, il Convegno Assottica cambia location e si sposta a Milano presso l’Unahotels Expo Fiera. L’evento è fissato per il 2 e 3 ottobre 2022.
L’annuncio è stato dato, in occasione dell’Assemblea del Gruppo Contattologia dello scorso 3 febbraio, in cui si è tenuta l’elezione dei vertici dell’associazione. A rendere nota la data dell’evento Andrea Croce (Bausch+Lomb) che è stato confermato Presidente di Assottica Gruppo Contattologia per il biennio 2022 -2023, affiancato da Andrea Milletti (CooperVision) a cui è stata a sua volta rinnovata la carica di Vice Presidente.
“Sono particolarmente orgoglioso di questa opportunità e della fiducia dimostrata che mi consente di proseguire la strada tracciata in questo periodo complesso durante il quale, ancora di più, si è rafforzato il ruolo dell’Associazione come punto di riferimento all’interno del nostro settore – afferma il Presidente rieletto Andrea Croce – Sono felice anche di potervi annunciare la data del nostro evento Assottica 2022, un appuntamento che ogni volta genera aspettative tra gli ottici optometristi e che quest’anno, in modo ancora più consapevole, vuole rappresentare un momento di unione”.
In questi mesi in cui si attendeva la data dell’evento, i professional manager e i marketing manager delle aziende associate al Gruppo Contattologia hanno lavorato per la realizzazione di un programma congressuale speciale che abbia un impatto suggestivo sul suo pubblico.
Il convegno sarà anche l’occasione per entrare ancora più nel vivo di alcune tematiche di grande attualità a cui l’attività di Assottica ha dedicato massima attenzione negli ultimi mesi.
Non mancheranno gli aggiornamenti dal mondo della contattologia internazionale, ormai da anni l’anima del Convegno, che arricchiscono la plenaria della domenica e i workshop del giorno seguente.
“Saranno mesi molto intensi quelli che ci attendono – prosegue il Presidente di Assottica Gruppo Contattologia Andrea Croce –ma gli stimoli, sia in ambito professionale che di carattere emotivo raccolti fino ad oggi, hanno fatto crescere dentro di noi una forte urgenza di tornare a riunire in presenza la community dei contattologi italiani. Ora non mi resta che darvi appuntamento a Milano il 2 e 3 ottobre 2022”.