Barrow debutta a MIDO con il trapper Sfera Ebbasta.
Per il lancio degli occhiali Barrow, il licenziatario De Rigo, si è affidato al noto trapper italiano Sfera Ebbasta. Il cantante ha animato lo stand del Gruppo di Longarone nella giornata di domenica a MIDO accogliendo ampi consensi da parte dei visitatori.
Barrow è il brand italiano dedicato ai nativi digitali, lanciato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital.
Barrow celebra il desiderio di autenticità dei giovani esprimendo senso di individualità e di appartenenza a una comunità libera, creativa, dinamica, curiosa e aperta alle novità.
L’accordo di licenza mondiale
L’accordo di licenza prevede il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Barrow.
Il lancio della prima collezione occhiali è previsto a marzo 2023. La distribuzione avverrà tramite selezionati negozi di ottica e il canale E-Commerce di Barrow.