BBGR ITALIA: DUE NEW ENTRY IN AZIENDA

 

Le nomine si inseriscono in una fase di importanti novità, nell’ottica di accrescere ulteriormente il presidio sul territorio

Nuovi ingressi in casa BBGR: la Divisione Sales dà il benvenuto a Alessandro Orlich e Ilaria Mazzanti a presidio della zona dell’Emilia-Romagna, con l’obiettivo di implementare le strategie di vendita di entrambi i brand Galileo e Nikon.

Il nuovo Sales Account Manager per l’Emilia-Romagna, ad eccezione delle province di Piacenza e Parma, è Alessandro Orlich, 37 anni. Con una solida esperienza nel settore commerciale, Orlich ha maturato il proprio know-how in aziende multinazionali come L’Oreal in qualità di Sales Agent per la zona di Bologna. Si è poi affacciato nel mercato dell’ottica collaborando con Alcon con la funzione di Business Development Manager.

A suo riporto diretto sarà Ilaria Mazzanti, 27 anni, diplomata in ottica e in optometria presso l’Istituto Zaccagnini di Bologna – centro primario di formazione per l’ottica e il mondo della visione in Italia – e dal 2014 ha lavorato come addetta alle vendite presso Centri Ottici di Milano e Ravenna. Entra a far parte della squadra di BBGR Italia in qualità di Junior Sales Account con un focus specifico sulle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, incarico in cui metterà a frutto gli studi accademici, la conoscenza tecnica dei prodotti e l’esperienza diretta come professionista della visione.

“Gli obiettivi che BBGR Italia si è posta per il 2019 sono ambiziosi” ha affermato Paolo Cassinari, Managing Director. “L’azienda ha iniziato a rafforzarsi, sia dal punto di vista operativo che commerciale, con nuovi ingressi e con nuove risorse interne dedicate all’ottimizzazione dei servizi e alla prossimità con i centri ottici partner”.

Orlich e Mazzanti si sono uniti al gruppo lo scorso 17 Giugno con l’obiettivo di contribuire alla crescita esponenziale del business e al rafforzamento della posizione di BBGR sul suolo nazionale.