BBGR Italia fornisce ai centri ottici partner Nikon e Galileo nuovi strumenti per la sicurezza in – store e la comunicazione con i consumatori.
Dalle indicazioni su come organizzare gli spazi e pianificare le visite, ai dispositivi di sicurezza e le norme da rispettare, fino ai template grafici da condividere sui social, tramite WhatsApp e newsletter.
Queste e molte altre sono le iniziative messe in campo da BBGR Italia per i centri ottici partner Nikon e Galileo per la sicurezza in-store e la comunicazione con i consumatori.
I servizi per la sicurezza.
Per far fronte al particolare momento storico, BBGR Italia riserva agli ottici partner una seriedi strumenti per la sicurezza nel punto vendita e supporti di comunicazione specifici che hanno lo scopo di informare e rassicurare i clienti sulle misure attuate.
Per ogni area-vetrina, esposizione, refrazione, vendita, l’azienda ha ideato una segnaletica ad hoc che suggerisce i comportamenti da tenere all’interno dello store (“Attendi qui il tuo turno”, “Per la sicurezza di tutti, non toccare la merce esposta”, “Non entrare se hai tosse, raffreddore o febbre”) e quali sono le misure di sicurezza adottate dal Centro Ottico (“Manteniamo la distanza di sicurezza”, “Disinfettiamo strumenti, merce e superfici”, “Sanifichiamo l’occhiale prima della consegna”).