BBGR Italia potenzia il team vendite nel Centro Italia.

Il 2021 inizia con ottimi presupposti per BBGR Italia con la riorganizzazione del Team Sales nel territorio laziale e nella città di Terni dove Mauro Lucarino e Gianluca Barbera acquisiscono il ruolo di Sales Account Manager rispettivamente per i brand Galileo e Nikon Lenswear con la responsabilità di sviluppare le relazioni con i centri ottici partner e di contribuire a diffondere il know how aziendale.

L’obiettivo è una crescente capillarità territoriale e vicinanza ai partner ottici attraverso una consulenza professionale e tecnica sempre più funzionale al business.

La presenza sul territorio di referenti specializzati nei prodotti, servizi e novità di ciascun brand, permette infatti di rispondere in maniera ancora più puntuale e precisa alle singole esigenze di ciascun Centro Ottico.

La decisione arriva a chiusura di un anno che – a dispetto dell’emergenza Covid – ha fatto registrare risultati eccellenti all’azienda, grazie anche a una strategia di vicinanza ai clienti attraverso una serie di iniziativa realizzate ad hoc per supportare i propri partner. Inoltre, l’attività di brand awareness, messa in atto per il brand Nikon, è andata progressivamente incrementando, complice la volontà di diffondere una maggior conoscenza del prodotto ai Centri Ottici in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Iniziata lo scorso anno con PietroValendino in Lombardia, questa attività prosegue ora con Gianluca Barbera nel Lazio.

Forti di una lunga expertise nel settore oftalmico maturata in anni di collaborazione con BBGR Italia – e prima ancora con Galileo Italia – Mauro Lucarino, Galileo Sales Account Manager e Gianluca Barbera, Nikon Sales Account Manager supporteranno i Centri Ottici nello sviluppo del loro business, riportando sempre a Giovanni Minelli, Area Manager Centro Sud Italia.