Black power

Il minimalismo contemporaneo attraversa l’eyewear firmato Barberini e i capi di Sartorial Monk declinandoli nell’intramontabile nero.

Assoluto. Eterno. Imprescindibile.

Le diverse sfaccettature del nero permettono di disegnare esercizi di stile che si inchinano di fronte al minimalismo con una naturalezza senza eguali.
Le forme sono rigorose e lineari, profonde e complesse nel significato.
Barberini Eyewear e Sartorial Monk scoprono attraverso il nero in un’originale sintesi di materiali e di forme la grandezza della semplicità, anche se solo apparente.

Barberini Eyewear
Il modello BR160509 ripropone in chiave moderna la rivisitazione di un classico intramontabile: la forma a pilot.
Il design incontra l’eccellenza tecnica attraverso le lenti Platinum Glass™ Photopolar, che coniuga polarizzazione e fotocromatismo.
Proposte nella categoria 2-3, nei toni del grigio sfumato argento, sono incastonate come un gioiello in una montatura in metallo e acetato nero opaco.

Sartorial Monk
La maestria e l’artigianalità del Made in Italy si combinano con l’Oriente, trasformandosi in capi fluidi e sofisticati. Tessuti italiani di alta qualità uniscono volumi misurati all’ultimo centimetro di tessuto, per un equilibrio percepito, percepibile.
Tra il minimalismo neocontemporaneo e la tradizione giapponese, i capi Sartorial Monk avvolgono e coinvolgono il corpo senza costrizione, senza mai negarlo.