Blackfin per lo yacht club Capri

blackfin-per-lo-yacht-club-capri_platform_optic

Il modello iconico Pearson BF730 realizzato in edizione limitata

Blackfin, il marchio di occhiali in titanio disegnati e prodotti interamente in Italia, ha realizzato un modello da sole in edizione limitata ed esclusiva per lo Yacht Club Capri.
Il Pearson BF730, una delle montature best seller del brand, è ora proposto in una nuova esclusiva variante: grigio antracite opaco esterno e interno azzurro Serendipity, il colore ufficiale dell’ancora nel logo dello Yacht Club. Inoltre, ogni modello è personalizzato con la scritta “Yacht Club Capri 2016”.
Gli occhiali, 50 in totale, saranno omaggiati agli armatori che parteciperanno alla Rolex Capri International Regatta – in programma dal 24 al 28 maggio -, alle autorità e a una selezione di ospiti che assisteranno alla prestigiosa manifestazione di apertura della stagione offshore al centro del Mediterraneo nello splendido scenario del golfo di Napoli.
Un legame, quello tra Blackfin e il mondo della vela con il prestigio Yacht Club dell’isola Azzurra, suggellato dallo spirito che accomuna le due realtà: la volontà di affrontare nuove sfide spingendosi sempre oltre con l’obiettivo di raggiungere il successo grazie a grande determinazione, competenza e lavoro di squadra.

Rivisitazione in stile Blackfin per l’occhiale Pearson BF730 dalla tipica forma pantos. Il tradizionale ponte “a chiave” e i volumi sono stati riprodotti grazie a un’ingegnosa e rivoluzionaria lavorazione del titanio che, arrotondando gli spigoli del metallo, esalta la struttura della montatura e le conferisce una nuova personalità, resa ancora più originale nella versione da sole con lenti sfumate o specchiate.