Blackfin sul podio alla fiera di Hong Kong

blackfin-sul-podio-alla-fiera-di-hong-kong_Platform_Optic

V. Award Silver nella categoria occhiali da sole con il modello BF732 Eagle

Un altro successo per Blackfin: alla recente fiera di settore che si è svolta ad Hong Kong, il brand di occhiali in titanio rigorosamente italiani si è aggiudicato il V.Award Silver nella categoria occhiale da sole con il modello BF732 EAGLE.

Il Premio, organizzato dalla rivista V.Magazine, è riservato alle aziende espositrici dell’area VOS (Visionaries of Style), la sezione della Hong Kong Optical Fair che ogni anno ospita i migliori prodotti creativi e i marchi internazionali più innovativi e di design all’interno della prestigiosa Brand Name Gallery.

V.Award è il primo premio internazionale dedicato all’eyewear nell’area Asia Pacific e si pone l’obiettivo di promuovere l’industria ottica nella regione, dare risalto ai prodotti di eccellenza e incoraggiare i nuovi designer.

“Il 2015 è stato davvero un anno di grandi soddisfazioni” – dichiara Nicola Del Din, CEO di Pramaor – “Dopo il premio per il migliore stand a Mido e il Silmo d’Oro per il nostro brevetto Shark-lock a Parigi, ora arriva questo ulteriore riconoscimento per il design. Immagine, tecnologia, prodotto: tutti elementi che concorrono a rendere Blackfin un marchio unico e sempre più apprezzato nel mondo. Una sinergia di fattori che ricalca il prezioso lavoro di team che ci ha permesso di raggiungere questi prestigiosi traguardi”.

La ricerca tecnica si combina con l’elevata qualità in questo modello da sole: piccolo e leggero, realizzato interamente in beta-titanio, il classico “tondino” BF732 Eagle rappresenta un concentrato di innovazione e design. Una nuova interpretazione della sorprendente anima di Blackfin grazie alle lenti specchiate blu abbinate alla montatura sottile nero opaco con nuovo sistema brevettato SHARK-LOCK, concepito per chiudere e regolare la lente all’interno del proprio cerchio senza viti.